Trasporti 

No green pass, bus: anche domani servizio regolare a Genova e minimi disagi in area metropolitana

Come oggi, per quanto riguarda la Ferrovia Genova Casella tutte le corse programmate verranno erogate; la modalità sarà mista, treno e bus sostitutivo

Per la giornata di mercoledì 20 ottobre, sulla base delle segnalazioni preventive di assenza per mancanza di Green Pass ricevute dal personale, AMT ha previsto servizio pressoché regolare a Genova e alcune criticità in area provinciale.

Servizio provinciale
Si prevede la soppressione di diverse corse di servizio, indicativamente circa il 5% del totale corse, consultabili nel documento allegato. Risultano, invece, garantiti i servizi per disabili, scuolabus e scolastici supplementari.

Servizio urbano Genova
Il servizio sarà garantito con tutte le modalità di trasporto, potrebbe verificarsi qualche irregolarità sulla frequenza.

L’azienda fornirà ulteriori informazioni sulle eventuali variazioni di servizio.

Related posts